Politica

TESTA SITO

Argomenti principali

 

 

Argomenti correlati

Risoluzione della Politica mondiale

Risoluzione della Politica mondiale

Articolo Palestina gennaio 2009

VOGLIONO VIETARE L’AGRICOLTURA BIOLOGICA?

La paura cosa ti porta

Siamo al culmine di…?

Un incredibile cambiamento globale. Un bivio, in cui si prendono decisioni che influenzeranno la vita sulla Terra nel futuro di quello che chiamiamo tempo. Possiamo spalancare le porte delle prigioni mentali ed emozionali che hanno limitato la specie umana per migliaia di anni. O possiamo permettere a chi esercita quel controllo di completare i propri piani, riducendo ogni uomo, donna e bambino sul pianeta in uno stato di schiavitù mentale, emozionale, spirituale e fisica, attraverso un governo e un esercito mondiale, una banca centrale, una valuta unica e con il sostegno di una popolazione dotata di microchip.
So che tutto questo può sembrare lontano, ma se la specie umana distogliesse lo sguardo dall’ultima telenovela o dalla partita per un momento sufficiente ad azionare il cervello, si accorgerebbe che eventi di questo genere non solo succederanno, ma stanno già succedendo.
La creazione di un controllo centralizzato globale della politica, dell’economia, delle banche, delle forze armate e dei media si sta velocizzando di ora in ora. L’applicazione di microchip alla popolazione è già stata suggerita e, in molti casi, è già in atto. Ogni messa in atto di piani segreti è sempre preceduta da un periodo in cui ciò che è rimasto segreto deve emergere in superficie perché si affermi definitivamente nella realtà materiale. Questo è esattamente ciò a cui stiamo assistendo ora: basti pensare all’esplosione di fusioni tra banche mondiali ed imperi industriali, alla velocità con cui il controllo politico ed economico viene centralizzato attraverso l’Unione europea, le Nazioni Unite, l’Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO), l’Accordo multilaterale sugli investimenti, e una marea di altri organismi globalizzanti come la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e i summit dei G-7/G-8/G-ecc.ecc., tra l’altro questi ultimi servono per studiare il metodo più efficace per opprimere i popoli mondiali, creando leggi ad elastico per distogliere le menti e far apparire che si sta lavorando per i popoli, per questo motivo vi dico:” popoli unitevi e siate solidali fra voi, altrimenti entrerete nella loro dimensione vibrazionale dove possono controllare le vostre menti… come? Inculcandovi paure,fino a farvi avere paura della vostra stessa ombra e faranno di voi schiavi”.
Dietro a questa costante e coordinata centralizzazione c’è una tribù di famiglie imparentate tra loro, le cui origini possono essere fatte risalire al Medio e al Vicino Oriente dei tempi antichi. Sono partite da là per diventare le dinastie reali, l’aristocrazia e il clero d’Europa, prima di espandere il loro potere in tutto il mondo, soprattutto attraverso il “grande” Impero britannico. Ciò ha permesso alla tribù di esportare i propri rampolli in tutti i paesi occupati dalle forze britanniche ed europee, compresi gli Stati Uniti, dove essi continuano a comandare ancora oggi. Ci sono stati più di 40 presidenti degli Stati Uniti e di questi 33 sono stati geneticamente legati a due persone, re Alfredo il Grande d’Inghilterra e Carlo Magno, il famoso monarca francese del IX secolo. Nel corso di tutto questo tempo i piani di questa stirpe sono stati gradualmente attuati, finché oggi si è raggiunto il punto per cui è possibile un controllo globale centralizzato. Se volete sapere come sarà la nostra vita se non apriamo gli occhi subito, pensate alle dittature più aspre. Quello è il mondo che aspetta la popolazione mondiale.

Controllare gli allarmismi lanciati in continuazione da chi governa.

Amiamo di più gli altri popoli, tollerando le differenze, perché vivono lo stesso nostro ricatto (stiamo sulla stessa barca), renderà il nostro mondo costruttivo e a dimensione UMANA.

___________

Argomenti affini

schiavo

Video il discorso dello schiavo

ascanio-celestini-il-popolo-bambino

video Ascanio Celestini “il popolo bambino”

default

video “vorrei che fosse il paradiso”

video musicale

I nostri link

 

 

 

 

 

gurdare oltre il muro_

Un pensiero alternativo

 

PIEDE SITO_